Feed RSS

Review Essence.

Inserito il

Ieri ho deciso di fare un salto da Essence, avendo un Ovs vicino a casa ne ho aprofittato.

Cercavo qualcosa da poter mettere nel mio beauty case che porterò nel mio viaggio.

Anche se non so se me lo permetteranno nel bagaglio a mano, ho preso il temperino della essence doppio. (1,49 €)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Volevo anche provare da tempo, il correttore della essence “forget it”(2,99 €)

 

così l’ho preso,sono rimasta delusa dal colore rosa che dovrebbe coprire le occhiaie,ma invece almeno sul mio viso peggioravano.

Il correttore marroncino-pesca invece,copre le imperfezioni e piccole macchie della pelle.

Il correttore verde,per i brufoletti funziona bene,anche se è un poco difficile da mettere.

Volevo un risultato più coprente e così ho mischiato le due colorazioni :Verde e marroncino, e devo dire che insieme funzionano perfettamente 😀

Guardando il reparto degli smalti,sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo smalto colur & go nr. 38 Choose me.

Lo trovo fantastico *-* è di un azzurrino-verdino che mi ricorda tanto le sirene!

Però,non sono tanto convinta della sua durata,senza e con il top coat,quindi penso che prima di dargli un voto lo proverò per una settimana.

Alla prossima review! 😉

Informazioni su Zuli-Sakura

Ummmh, what can I say? I consider myself as an artist. I'm 18 years old blogger.I'm very interested in art, especially in japanese art! I love it! ummh... in my free time i like to cook (but,i'm not very good, ok,I suck!) i also like to read a lot of books, my favourite is Harry Potter,and now i'm starting to reading some books of Banana Yoshimoto..ummh,i love watching anime and read mangas. I also listen to a lot of music,my favorite group are paramore,but i like all the old music, and i don't dislike and kind. I'm very open minded.I love make up,fashion and travels. What i wanna do in my blog? I just wanna write a few things that i like to share with other bloggers,and of course i wanna have fun! I believe in love,in the beauty of the heart.I believe in God. I believe I have the power to build my self up or down, i can destroy my self or stay positive.This is my strenght. so..that's all! If you wanna know more about me,just read my blog.. Xo Xo Sakura. P.s. All that is write here is my personal opinion.The items are personally bought my ME. Opinion are personal.if i don't like a thing it doesen't mean that you don't have to buy it.

Lascia un commento